Scroll to top

Il Progetto

Da oltre quattro decenni la Campionaria mette in vetrina la più ampia gamma e il meglio dei settori del commercio e dei servizi. In occasione della 42ª edizione in programma dal 27 al 29 novembre 2020, la manifestazione di Promoberg debutta al Brixia Forum di Brescia per un appuntamento unico e speciale. Brescia Campionaria, una Fiera ad ingresso gratuito per favorire la più ampia partecipazione delle famiglie e degli appassionati in un momento di rilancio dell’economia.

Al centro del progetto ci sono proprio le imprese alle quali vogliamo offrire la massima visibilità per tutti i settori merceologici, agli espositori abbiamo riservato tariffe di partecipazione molto contenute, con un ottimo rapporto tra costo e opportunità di vendita.

L’edizione 2020 presenta molte novità in grado di catturare l’attenzione del pubblico; a partire dai tre “eventi nell’evento”, con aree esclusive dedicate all’Arredamento, al Matrimonio/Cerimonia e all’Edilizia, che si aggiungono agli altri macro settori: Enogastronomia, Casa, Automotive, Servizi, Infanzia e Terza età.

Gallery slideGallery slide
Gallery slideGallery slide

La Campionaria si rinnova ogni anno per anticipare i trend del mercato, abbinando alla qualità dell’area espositiva un programma di eventi (es. show cooking e sfilate) che coinvolgono in prima persona il pubblico.
Un format vincente che attirerà in Fiera alcune decine di migliaia di visitatori (in tre giorni d’apertura).

Per agevolare l’arrivo dei visitatori al Brixia Forum (distante poche centinaia di metri dall’uscita autostradale A4 “Brescia ovest”), oltre al trasporto pubblico, sarà attiva una navetta gratuita targata Campionaria a/r Fiera-Stazione Trenitalia.
Brescia Campionaria è l’occasione giusta per tornare da protagonisti e in totale sicurezza sul mercato. Un’opportunità che solo le fiere sanno dare. Viste le premesse, peccato non esserci!